Believers

    E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Condividi
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    LA FOTO E PROPRIO FINTA!!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Lun 30 Nov - 0:52

    GUARDATE QUESTA FOTO------->

    ...E GUARDATE QUANTO E SEMPLICE AVERE UN MANJICHINO DI MICHAEL...
    SI ASSOMIGLIANO DIREI....---------->
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    NEL 2008................

    Messaggio  piccola white il Lun 30 Nov - 0:53

    MICHAEL JACKSON SCRIVE LA PAGINA DEL 17 NOVEMBRE 2008 DOVE DICE CHE VUOLE ANDARSENE..NEL 2008 CE UN ALTRA COSA CHE NON QUADRA...IL TMZ RIVELA CHE CI FU UNA NOTIZIA...LA MORTE DI MICHAEL JACKSON PER OVERDOSE DI FARMACI...MA LA NOTIZIA VENNE SMENTITA COME GIOKO DI CATTIVO GUSTO...PRIMA CHE TUTTI I FAN SI ALLARMARONO..QUALKOSA ERA ANDATO STORTO E MOLTO PROBABILE....NEL 2008 SEMPRE VERSO DICEMBRE ESATTAMENTE IL 27 IL SUO DOTTORE DIAGNOSTIKO UNA "MALATTIA"...CHE LO FACEVA MORIRE ENTRO 6 MESI..STESSA COSA DISSE UN "MAGO"...CHE GLI DISSE CHE MORIVA ENTRO 6 MESI ENTRO GIUGNO..ED ECCOCI QUI 6 MESI DOPO...MICHAEL JACKSON MUORE..MA CHE COINCIDENZA...VOI POTETE DIRE..."E SI MA SE LO HA DETTO IL DOTTORE,LO HA DETTO IL MAGO"...MA IL DOTTORE E IL MAGO LO HAN DETTO A MICHAEL MICA A NOI...QUINDI MICHAEL SAPEVA BENISSIMO CHE SAREBBE MORTO ENTRO 6 MESI...E ALLORA PERCHE MI ANNUNCI UN KONCERTO CHE FINIRA L ANNO DOPO??? QUANDO LUI SAREBBE GIA STATO NEL REGNO DEI CIELI????...HEHEHEHHE LA SANNO LUNGA TUTTI E 3...O FORSE VOGLIAMO DIRE...TUTTI E 40..............


    Ultima modifica di piccola white il Mer 23 Dic - 1:33, modificato 1 volta
    avatar
    jacka4ever

    Messaggi : 18
    Punti : 3326
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    ...

    Messaggio  jacka4ever il Lun 30 Nov - 14:45

    Posso dire solo VIVISSIMOOOOOOOOOOOO
    ahah ke bellooooooooooooooooooooooooooo Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Gabry 97,T.A.M.

    Messaggi : 16
    Punti : 3252
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 20
    Località : catania

    CIAO

    Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Lun 30 Nov - 15:07

    [size=18]Ciao a tutte!spero ke stiate bn.allora io ho letto tutto quello ke ha scritto white sul fatto sopratutto dell'album BLOOD ON THE DANCEFLOOR ke mi ha incuriosito tnt e mi sorta invece 1 domanda sulla questione del medico ke 6 mesi prima aveva predetto ke michael sarebbe morto.a qst punto io penso:anke se lui nn avesse annunciato i concerti kmq sarebbe morto:se lui ha annunciato i concerti pur sapendo d dover morire qlc mese dp allora diciamo ke nn ha concluso nt ma solamente il fatto ke i suoi fans si asp da lui un tour mentre lui sapeva benissimo ke nn c sarebbe arrivato.fino a qui c siamo.Ma michael se hanno detto ke è 16 mesi ke lavora sul piano d fuga allora qst cosa del medico è stata 1 ennisima farsa,allora..sl x dare la conferma esatta ke lui sarebbe morto kmq.Cs ne pensate? Laughing GABRY[/size]
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  piccola white il Lun 30 Nov - 15:17

    allora cara gabry...magari solo 16 mesi...e la bellezza di 3 anni...a iniziato a inizio 2006...
    cmq il fatto del dottore che gli dice che dopo 6 mesi sarebbe morto...e poi lui ha organizzato il concerto...e la che non quadra...forse perchd c era qualkosa sotto???...e infatti ce qualkosa sotto ossia la finta morte..infatti la creazione del this is it ossia il film sarebbe un tratto delle prove del koncerto che lui avrebbe dovuto fare...e che non ha fatto ma ovviamente non lo ha fatto perche lo sapeva...sapeva gia che non si sarebbe fatto nulla...se lui non avesse annunciato il concerto il this is it film non si sarebbe potuto fare quindi nnt specie di tributo finto a michael per i fan,...e nnt 33 indizi...
    la cosa in pratica collega per farne un altra...lui dice che il dottore gli dice che morira entro sei mesi e quindi lui dopo sei mesi puo morire tranquillamente..e ha annunciato il this is it iin modo che cosi si poteva fare il tributo ai fan a ottobre...(anke se e iniziato prima di ottobre e prima del 2009 ma questo e kiaro)...se la e solo studiata bene,.,,spero di spiegarmi bene....ihihihihih
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL RICATTO!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Mar 1 Dic - 18:14

    OVVIAMENTE QUESTA NOTIZIA E DI QUALKE ANNO FA RAGAZZI NON SPAVENTATEVI DEL PERCHE I GIORNALISTI USANO IL PRESENTE...

    IRISH-MIRROR” articolo esclusivo di PAUL MARTIN


    Michael Jackson ed il MISTER delle case discografiche stanno litigando sulla carriera della popstar che sta svanendo.

    In un attacco a sorpresa al MISTER, il 42enne miliardario Jackson pensa che la SONY
    sta sabotando la sua 30ennale carriera come segue:

    - rifiutando di pubblicare alcun singolo del suo ultimo album Invincibile
    - non realizzando spot pubblicitari durante specials-TV con indice di ascolto da record

    Le vendite catastroficamente basse dell’album potrebbero evitare che Jackson riceva contratti molto lucrativi da altre case discografiche.

    Questa faida, che fino ad ora è stata tenuta segreta, viene definita come la lotta più grande che ci sia mai stata tra due leggenda del mondo musicale.

    NELL’ANGOLO ROSSO, Jackson, l’artista pop, con il numero più alto di copie mai vendute in tutti i tempi dei suoi album, come per esempio Thriller, Bad, Dangerous ed History…

    NELL’ANGOLO BLU, IL MISTER, uno degli uomini più influenti dell’industria musicale, con una scuderia piena di star!!!!!!!!!!!

    Jackson, che vuole a tutti i costi riportare la sua carriera ai vertici, dopo la catastrofale vendita di Invincibile, ha intenzione di lasciare la Sony. L’album era arrivato negli USA ed in Inghilterra ai primi posti in classifica, per poi cadere drasticamente nelle settimane successive. Jackson ha confidato ai suoi amici ed ai suoi parenti che è molto disgustato per il trattamento che ha ricevuto.

    L’altra sera una fonte molto vicina alla star e che gode della sua fiducia, ha dichiarato:
    “Michael vuole lasciare la Sony e pensa che “pezzi grossi” della ditta vogliono fargliela pagare.”

    “Sony ha interrotto l’intera promozione dell’album e bloccata l’uscita di tutti i singoli, in questo modo ha sabotato la sua carriera! Jackson è furioso contro IL MISTER ed ogni contatto di lavora tra i due è stato interrotto.”

    “Sono le persone più potenti nel mondo musicale ed ora hanno dichiarato guerra tra di loro.”

    Michael Jackson,, che per la Epic-Sony ha guadagnato milioni di dollari, è sicuro che la lotta è diventata più dura, perché nel caso lui lasciasse la Sony, si porterebbe via anche la metà delle sue percentuali.

    Nel 1995 Jackson ha unito il suo catalogo ATV (che contiene più di 1.000 copiright di canzoni, tra cui 251 dei Beatles) al catalogo della Sony. Sony e Michael si dividono i copiright di tutte le canzoni al 50%. Questo catalogo però non comprende le SUE CANZONI. (MA OVVIAMENTE COMPRENDE QUELLO DEI BEATLES)

    Con l’album Invincibile e con il prossimo Gratest-Hits il contratto che aveva con la Sony, scade e Jackson vuole lasciare la casa discografica e continuare a guadagnare con gli stessi.

    IL MISTER è molto arrabbiato di questa situazione
    Michael pensa che, che le intenzioni DEL MISTER siano di far andare persi per sempre i guadagni del progetto Invincibile costato 3 anni.

    Michael pensa, che i responsabili lo vogliono punire, perché con questa azione peggiorerebbe la situazione già drammatica della ditta.

    Ma persone vicine alla questione dichiarano che Jackson è la vittima dei passi sbagliati della sua carriera.

    Michael si è fatto imprestare mlioni dalla Sony per produrre Invincibile, e l’album ha venduto così poco, che i guadagni non bastano per coprire i debiti. Ora fa cadere la colpa a sulla Sony per non restituire i soldi.

    “MA LA SONY AVRA’ UN CONTRATTO A CAPESTRO. NON DEVONO NEPPURE ATTACCARE UN MANIFESTO SE NON LO VOGLIONO!”

    All’uscita del suo album in ottobre sembrava che Jackson fosse amato come non mai. I suoi due concerti a NY al Madison Garden hanno annunciato il suo ritorno. I biglietti per i concerti, durante i quali si è esibito con i suoi fratelli, sono stati venduti in 5 ore ed hanno incassato 12 milioni di dollari.

    I concerti sono stati trasmessi dalla CBS negli USA ed hanno avuto un record di ascolto con 26 milioni di persone. Record assoluto per uno special televisivo di questa rete.

    Inoltre i soliti intimi affermano che la Sony, contrariamente ai desideri di Michael, non ha trasmesso spot pubblicitari dell’album durante la trasmissione.
    “Pazzesco” afferma un conoscitore “Sarebbe stata un’occasione perfetta per promuovere l’album!”

    “La Sony afferma, che la CBS non aveva più liberi dei tempi pubblicitari. Anche durante la replica in gennaio non sono stati inseriti questi spot. Questa è pazzia pure, se si pensa che si è trattato di un concerto di Michael trasmesso in TV.”

    Quando Jackson ha inciso una canzone per beneficenza da destinare alle famiglie delle vittime dell’attentato a NY dell’11.novembre, insieme a molte altre star!!!!! la Sony si è rifiutata di pubblicarla. Nonostante la partecipazione massiva di molte star e l’arrabiatura di Michael.

    “La canzone doveva servire per beneficenza e anche per la partecipazione di tutte quelle star, sarebbe stato senzaltro un successo”, dice un insider.

    Abbiamo inoltre saputo che Michael ha subito altri rifiuti che gli avrebbero consentito di mantenere in vita il suo album.

    “Jackson voleva partecipare al gioca della Sony-Playstation, che avrebbe suscitato senz’altro interesse”, così dice il nostro informatore.

    “Voleva anche partecipare a film della Sony , anche senza gage, solo a titolo promozional. Nulla di tutto ciò è stato accettato.”

    La perdita improvvisa di popolarità ha stupito sia l’industria musicale che i suoi fan. Il suo ultimo album HISTORY, apparso nel 1995 è stato l’album DOPPIO più venduto di tutti i tempi.

    Durante il tour che è seguito ha riempito gli stadi di tutto il mondo. Anche 3 volte consecutive nella Wembley-Arena.

    Nel 1997 è uscito l’album remix “Blood on the Dancefloor” Contrariamente alla critica, anche questo è stato l’album remix più venduto.

    Tutto fa pensare che Michael è amato come sempre. Anche in un periodo dove a causa della pirateria di internet tutte le vendite sono calate.

    Nonostante tutto in marzo, Sony ha tolto l’album di Invincibile dalla lista delle priorità.

    Per fare un confronto, l’album di History è stato tolto da questa lista dopo 2 anni dall’uscita.

    Conoscitori dicono che l’unica uscita da questa da questa incredibile lotta, siano solo i cavilli dei contratti.

    “Anche se Michael lasciasse la Sony oggi, guadagnerebbe la metà delle entrate prodotte dalle vendite di altri artisti. Naturalmente per il MISTER questa è una pillola amara, che probabilmente si sentirà raggirato.

    Per questo motivo cercano di rendergli il più difficile possibile il pasaggio ad un’altra casa discografica
    Le vendite basse dell’album, la mancata promozione e la frustrazione tra i fan limiteranno le possibilità di Michael .

    Molti fan pensano che Michael non è più interessato alla musica e che ha rinunciato Ma nulla è più lontano della verità! anche quando Invincibile era già uscito , lui ha lavorato giorno e notte per farne un successo.

    “C’è stata anche un ora della distribuzione di autografi a NY, cosa che non aveva mai fatto prima!

    “Tutto quello che è successo non lo si può catalogare come indifferenza, è un piano molto chiaro e calcolato peer sabotrare la carriera di Michael.

    Solo 5 anni fa Michael era alla testa del mondo pop, con vendite di milioni di album.

    Nel mondo musicale viene ancora ritenuto come l’artista più ricco di talento del mondo.

    Le altre case discografiche farebbero l’impossibile per firmare un contratto con lui ed in affetti ha già ricevuto offerte rilevanti.

    “E’ SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO, FINO A QUANDO MICHAEL AVRA’ FIRMATO UN ALTRO CONTRATTO E SI LASCIERA’ ALLE SPALLE QUESTI PROBLEMI. (COSA CHE PERO NON HA FATTO A QUANTO IO SO..O FORSEEE..SI...FORSE UN CONTRATTO LO HA FIRMATO...QUELLO DI MORTE.CON IL CARO DOTTOR "CONRAD ROBERT MURRAY")

    “Contro ogni voce, che è stata messa in giro, lui vuole rimanere nel mondo musicale, ed al livello più alto.

    “Michael è sempre ancora un “animale” del settore e tutti i fatti confermano, che non si ottengono questi numeri di spettatori se si è insignificanti.

    “Solo perché l’album è caduto nelle vendite, molti pensano che lui abbia perso la sua magia.

    “Thriller è ancora l’album più venduto di tutti i tempi e Michael è una delle persone più famose di questa terra.

    “Non ha senso, che il suo nuovo album sparisca senza lasciare traccia.

    Nonostante queste lotte, Michael ha continuato ad essere una presenza nel mondo musicale. In gennaio è stato premiato agli American Music Awards, come ARTISTA DEL SECOLO. In marzo è stato testimone alle nozze della sua amica Liza Minelli e del suo produttore David Gest. Nel frattempo circolano voce, che lui si trovi in difficoltà finanziarie e che non riesca a pagare i debiti.

    Poco tempo fa si è venuti a conoscenza che ha usato un orologio come pegno per un credito. L’orologio era stato pagato poco prima, perché il gioielliere non lo vOleva avere di ritorno per alcuni graffi

    Si dice, che nonostante i suoi guadagni milionari, il suo stile di vita, come per esempio 120 persone che lavorano a Neverland e lo zoo privato, lo abbiano messo in difficoltà.

    La star però insiste di non aver problemi finanziari “NON DEVO PREOCCUPARMI PER COME PROCURARMI DEI SOLDI” ha dichiarato recentemente in una intervista.

    Durante la lotta con la Sony, perde però altri soldi con il suo album.

    “La cosa lo porta sotto pressione” dice il nostro informatore “Ha perso così tanto tempo ed investito così tanti soldi. L’abum DEVE portare qualcosa.”

    “Michael è un perfezionista e non fa le cose a metà. Se fa un album deve essere il migliore.”

    “Spende tutti i soldi, impiega produttori “TOP” e lo fa per la fama!”

    Molte star hanno dichiarato subito di stare dalla parte di Michael. Anastaia, anche’essa sotto contratto con la Sony: “Il nuovo album di Michael è fantastico e penso che la sua canzone WHAT MORE CAN I GIVE avrebbe dovuto uscire. Ho partecipato, perché credevo in lui. E lo faccio anche ora. E’ una persona grandiosa ed ha un talento stupefacente.”

    Anche Shakera è piena di complimenti per lui: “Michael è un genio e sono sempre anacora una sua grande fan” Ognuno nel mondo musicale lo rispetta.”

    (AGGIUNGO...PER RENDERGLI PIU DIFFICLIE IL PASSAGGIO A UN ALTRA CASA DISCOGRAFICA???..PER FORZA...PERCHE MICHAEL JACKSON E UNA MAKKINA DA SOLDI...E PER LORO SAREBBE STATO PESSIMO CHE MICHAEL JACKSON ABBANDONASSE LA CASA DISCOGRAFICA..."RICORDANDO SEMPRE CHE MICHAEL AVEVA I DIRITTI DEI BEATLES"...MA GUARDATE UN PO K KOINCIDENZA--->LITIGI CON LA SONY E IL MISTER...LUI VINCE...NONOSTANTE ORMAI LA CARRIERA DEL SUO ULTIMO DISCO SIA ANDATA BUTTATA ... LA SONY GLI IMPEDISCE DI PASSARE A UN ALTRA CASA DISCOGRAFICA...MICHAEL DENUNCIA IL MISTER PER AVERLO INSULTATO E PER NON AVER FATTO GIRARE IL DISCO....LUI HA I DIRITTI DEI BEATLES CHE STRANAMENTE PER PURO CASO IL MISTER VUOLE...E QUANDO DICO "VUOLE" E PERCHE LI VUOLE!... ...E STRANO CASO??? IL CONTRATTO DELLA SONY SCADE DI MICHAEL JACKSON NN SE NE SENTE PIU NULLA...PER 4 ANNI MICHAEL E INESISTENTE...POI?? RIKOMPARE FINALMENTE NEL 2009 "ALLELUIA"...E ALLA FINE???? MUORE...!!!!!!PROPRIO AL 2009 QUANDO DOVEVA RITORNARE SUL PALCO!!..MA IO POTRO ANKE ESSERE IGNORANTE MAAA....MICHAEL..CON QUALE CASA DISCOGRAFICA AVREBBE DOVUTO FARE IL TOUR?? CHE LA IL CONTRATTO CON LA SONY ERA SCADUTO E NON AVEVA FATTO NESSUN PASSAGGIO A UN ALTRA CASA DISCOGRAFICA???...HEHEHEH....CMQ-->MA KE KOINCIDENZAAA..STRANO CASO PERO...NOI DA PROVE CONCRETE DICIAMO CHE MICHAEL ABBIA INIZIATO TUTTO QUATTRO ANNI FA QUANDO AVREBBE AVUTO L EVENTUALE RIKATTO....E PER 4 ANNI DI MICHAEL NON SE NE E SENTITO PARLARE..NE CONCERTI NE DISCHI NE NULLA...COME MAIIIIIIII?????....SARA PERCHE FORSE PREPARAVA IL THIS IS IT??? BOOOH...KI LO SA...STA DIFATTO CHEEEE...IL THIS IS IT...NON E SOLO IL FILM...E' TUTTO IL PROGETTO DELLA FINTA MORTE...E PER QUALE ALTRO MOTIVO SE NE SAREBBE ANDATO MIKY??? PER I DEBITI... E DI KI ERANO I DEBITI'??DELLAAAAAAA SONYYYYY...HEHEHE MI PARE LOGICO NO???(LOL)...)<-----HEHEHEHEHEH....E INDOVINATE TUTTO QUESTO A COSA SI COLLEGA??????
    |
    |
    |
    v
    Michael Jackson cerca di ricostruire la sua carriera. L'anno scorso è stato assolto dalle accuse di molestie sessuali su minore. E alcuni giorni fa è arrivato ad UN ACCORDO CON I SUOI CREDITORI CHE LO MINACCIAVANO DI PORTARLO AL FALLIMENTO....
    *E DEL 2006 QUESTA NOTIZIA
    *E DIFATTI LUI AVREBBE FATTO TUTTO DAL 2006

    E SIAMO SEMPRE LA CON IL 2OO6...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    L ANAGRAMMA!!!!!

    Messaggio  piccola white il Mar 1 Dic - 19:21

    ALLORA..COME TUTTI NOI SAPPIAMO..A MICHAEL PIACE GIOKARE AD ENIGMA...E GUARDATE UN PO...CHE BELL ENIGMA CHE CE QUA??????????'----->THIS IS IT<-----------------OVVIAMENTE HA UN ANAGRAMMA....CHE E' IL SEGUENTE.--->:
    ° HIT IS ITS ° ---->CHE VUOL DIRE----> ° IL COLPO E' SUO °
    IO HO LETTO IN UN ARTICOLO CHE UN SIGNORE FAMOSO HA FINTO LA SUA MORTE NEL 1998...PER DISTRARE I MEDIA E MANDARLI A QUEL PAESE...QUESTO SIGNORE POI A RIVELATO TUTTO MA NON GLI E' STATO TOCCATO UN CAPELLO...QUINDI?? A QUANTO HO CAPITO FINGERE LA PROPRIA MORTE NON E' ASSOLUTAMENTE REATO...MA..QUELLO CHE VOGLIO DIRE E' CHE QUESTO SIGNORE A CHIAMATO IL SUO PIANO DI "FUGA"..."THE FINAL CURTIN"...COSA DICE MICHAEL JACKSON ALLA 02 ARENA???? "THIS IS IT.... IS THE FINAL CURTIN CALL......"
    CHE ALLA FINE SE NOTIAMO BENE....HA MOLTO PIU SENSO DIRE "IL COLPO E' SUO...QUESTA E' L ULTIMA MOSSA/CHIAMATA"
    CHE INVECE DIRE "QUESTO E' QUANTO...E' L ULTIMA CHIAMATA"...
    E ADESSO VEDIAMOLA COME "IL COLPO E' SUO"....CI PUO STARE BENISSIMO RAGAZZI...PERCHE MICHAEL E COME SE PARLASSE DI SE STESSO...O MAGARI E' RIFERITO AL MISTER...DATO CHE MICHAEL FA PARTE DELLA (casa discografica) COME CASA DISCOGRAFICA...POTREBBE RIFERIRSI BENISSIMO A LUI...COME DIRE "QUESTO E' IL MIO ULTIMO ATTO CON LA SONY"....
    HEHEHEEE...IO E MICHAEL ABBIAMO QUESTA COSA IN COMUNE (UNA DELLE TANTE XD)...ED E' QUELLA DI GIOKARE AD ENIGMA..CHI MI CONOSCE DA PIU TEMPO SA COME SONO IO XD...QUINDI E MOLTO...PIU SEMPLICE PER ME CAPIRE GLI ENIGMI ALTRUI QUANDO IO STESSA CON GLI ENIGMI CI VIVO...HAHAHAH...
    RAGAZZI E QUASI THIS IS IT,...INTESO QUESTO E TUTTO PERO...HAHAHA


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:47, modificato 2 volte
    avatar
    Gabry 97,T.A.M.

    Messaggi : 16
    Punti : 3252
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 20
    Località : catania

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Mer 2 Dic - 0:14

    ciao ciao whita white.c sn novità d altro genere o stiamo senpre li E poi si vede dmn??Oh senti tu devi sapere ke se nn essitevi a qst'ora tutte ste cs ki le scopriva??e ki mi convinceva così tnt a me sulla nn-morte d michael??TU!
    Kmq sai io vorrei ttn essere presente a fare indagini ma vedi i compiti me lo impediscono ma c sn lo stesso..no??sempre passo d qui anke se x me il forum principale è inTOPIC vengo kmq qui se c sn novità.
    ALLORA BUONANOTTE.c sentiamo dmn se nn c 6.ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3216
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  ely il Dom 6 Dic - 14:40

    SARA PER QUESTO CHE IL 7......????!!!???
    piccola white il Dom 29 Nov - 23:33

    .I TESTIMONI DI GEOVA....considerano il numero 7 simbolo di completezza o perfezione mentre il numero 6 rappresenta imperfezione.
    7 IL NUMERO RPEFERITO DI MICHAEL...DIFATTI CHI NON LO COSIDERA PERFETTO????
    6 IL NUMERO DEL MESE CHE E "MORTO" DIFATTI NULLA E COMPLETO NELLA SUA MORTE


    SCUSA WHITE DA DOVE L'HAI PRESA QUESTA CAVOLATA?!?
    POSSO SL DIRTI KE NN è ASSOLUTAMENTE VERO...LO VUOI SAPERE MEGLIO DI ME?
    MAGARI FOSSE COSì...
    MA NN è COSì...
    MI DISP...COMNQ CI SN MOLTE PROVE CHE INDICANO KE MICHAEL è VIVO...CIAUU
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  piccola white il Lun 7 Dic - 15:13

    ehm...lo trovata...questa diceva che il 7 era preso come perfezione...mah...
    avatar
    jacka4ever

    Messaggi : 18
    Punti : 3326
    Data d'iscrizione : 23.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    ...

    Messaggio  jacka4ever il Lun 7 Dic - 16:00

    Allora come ben sappiamo Michael si è cercato di rianimarlo
    cn kuella maskera...
    La maskera xò sta sia nll ambulanza e sia nella stanza....
    la cosa strana è ke nella stanza accanto alla maskera ci sn le istruzioni
    x usarla....
    Allora cè Murray ke è 1 cardiologo e ci sn ji infermieri dell ambulanza
    ke entrambi dovrebbero dico dovrebbero sapere come si usa...
    Sè cè 1 emergenza 1 nn ha il tempo di leggere le istruzioni....-.-
    http://image.excite.it/musica/foto/Michael-Jackson-ecco-dove-mori/2-dettaglio-foto-letto-morte-jacko-01.jpg
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    CHE COINCIDENZA QUESTO POSTICIPAMENTO!

    Messaggio  piccola white il Mer 9 Dic - 23:12

    il concerto in onore di michael jackson che avrebbe dovuto esserci a vienna nel 26 settembre 2009 fa un pikkolo salto e si sposta di 9 mesi quindiiii...giugno 2010...verso la meta'...ma sta volta il tributo si fara'....A LONDRA...!!!!!!!! CHE COINCIDENZA E????
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    THE FINAL CURTIN CALL!!!!

    Messaggio  piccola white il Mer 9 Dic - 23:17

    1)i falsi allarmi erano direttamente collegati al 1998
    2)tutte le bufale erano incentrate sulla morte
    3)gli hoax avevano una grande squadra che coinvolgevano numerosi tanti co-cospiratori
    4)le bufale sono enormi,elaborate sofisticate e convincenti
    5)i coordinatori dell hoax lasciano sempre indizi per quei pochi che volevano capire la verita'
    6)nonostante gli indizi le truffe sono state immediatamente accettate dal pubblico come una vera verita
    7)entrambe le truffe avevano una persona chiamata "michael jackson"
    8)entrambi gli hoaxes si riferiscono specificamente al forset lawn cimiteries
    9)lo scopo di questi hoaxes e' quello di richiamare l attenzione del pubblico sui cattivi modi dei mass media (cattive informazioni) ossia segnalare come verita cio che loro analizzano attentamente

    una chiamata dal sipario (discendere,arco) si verifica al finale di un hoax e' una performance quando gli individui ritornano sul palco per essere riconosciuti come (hoax) presentazione...

    PRESTO MOLTO PRESTO RIUSCIREMO A VEDERE L UOMO DIETRO IL SIPARIO (FINAL CALL) IL RE DEL HOAX QUINDI POSSIAMO ASPETTARCI LA "RESURREZIONE" DI MICHAEL JOE JACKSON "SCENDE LA NOTTE SU TUTTA LA TERRA E LA MEZZANOTTE E' A PORTATA DI MANO (THRILLER............................3D)
    |
    |
    |
    COLLEGATO AL POST PRECEDENTE..DELLA FINTA MORTE DI JOEY SKAGGS...IL NOSTRO CARO AMICO DALLA MORTE FINTA...!!!!!!!...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    UN FUNERALE UN PO...MONTATO..!!!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Gio 10 Dic - 0:10

    ormai e palesemente evidente che il presunto funerale sia proprio presunto(xD)...e' stato sicuramente girato e diretto in differenti location su un set cinematografico con tanto di comparse tra amici e familiari(dove poi sui teloni verdi sono stati montati tramite computer grafica i video e le immagini del paesaggio circostante del vero forest lawn...ed ecco perche il paesaggio da terra e' senza spessore...e' senza una reale profondita'...dove infatti le distanze ottiche da terra non corrispondono con quelle riprese dall alto,....e riprese aeree al vero cimitero forest lawn....--------->

    MA LA REGIA HA COMMESSO VARI ERRORI...E SE NE SONOACCORTI TROPPO TARDI...ED ECCO PERCHE POI IL GG DOPO RANDY JACKSON HA DOVUTO INVENTARSI LA SCUSA "DELLA MANKATA PRICACY" DEI MASS MEDIA DA LORO STESSI INVITATI....

    OPS E SPARITO UN ALBERO...------->

    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL NOSTRO AMICO MURRAY...!!!!!!!

    Messaggio  piccola white il Gio 10 Dic - 0:16

    stranamente non si sentono piu notizie riguardo al nostro amico "murray"...come mai??????

    ma come un indagato l uniko undagato per la "morte" della piu grande celebrita del mondo michael jackson..che si trova nell occhio del ciclone e nell odio della gente per una grande vecenda giudiziaria...non compare nei notiziari...non se ne sente parlare non ci sono nuovi video o servizi che lo riguardano solo chiacchiere qualche foto e un video su youtube che oltretutto non convince nemmeno mio nonno che ha l alzaimer...ed oltre tutti hanno anke smesso di far muovere notizia...
    MA NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO??????TRA L ALTRO HA CONFERMATO LUI STESSO DI AVERE DATO DEL PROPOFOL A MICHAEL....

    ED ECCO QUI GIUSTO QLK FOTOGRAFIA...



    MA SECONDO VOI...QUELLO...CON QUESTO ----> CI ASSOMIGLIA???....O MAGARI E INVECCHIATO PER COLPA DELLO STRESS?????????????

    E QUI??? E AL SUO LAVORO..NELLA SUA SALA MEDICI...MA CHE L HA PRESA PER UN MUSEO???
    HA PURE I TURISTI------->
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    DIREI CHE E' IL SUO SOSIA!

    Messaggio  piccola white il Gio 10 Dic - 0:38

    c'era ancora qualche dubbio su questo miserabile signore...ma adesso ce li togliamo tutti i dubbi...in questa foto si nota benissimo che...NON E' MICHAEL JOE JACKSON....FORSE...E' MICHAEL JOESEPH!!!!!!!!!


    AMORE SEI TROPPO BELLO PER ESSERE IMITATO!
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    DIREI CHE SI CHIAMA MICHAEL JOE JACKSON!!!!!

    Messaggio  piccola white il Gio 10 Dic - 0:47

    da quanto possiamo vedere e sentire michael jackson si chiama MICHAEL JOE JACKSON...ci sono documenti...documenti ufficiali...che devono avere un nome completo se no non si risulta cio che si e'...vediamo bene che dal 1997 michael JOSEPH jackson si trasforma in michael JOE jackson..

    ritengo a dire che:

    CMQ ECCO LE SEGUENTI PROVE...----->



    E POI UN VIDEO...ASCOLTATE BENE AL MINUTO 2.10...


    NEL TESTAMENTO C'E' SCRITTO JOSEPH...E INDOVINATE UN PO??? RISULTA FALSO...ANCHE PERCHE LO HA FIRMATO DEBBIE ROWE]...MICHAEL ERA A LAS VEGAS QUEL GIORNO...(confermato dal padre,e dalle 2 sorelle "janet" e "la toya"

    E IL CERTIFICATO??? RISULTA FALSO ANCHE QUELLO E C'E' SCRITTO JOSEPH...

    IO DIREI CHE QUESTA E UNA PROVA SCHIACCIANTE RAGAZZE!!!!!!!


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 5:30, modificato 3 volte

    ely

    Messaggi : 17
    Punti : 3216
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    LE FRASI DI MICHAEL COLPISCNO ANCORA...!

    Messaggio  ely il Ven 11 Dic - 21:33

    ciao a tutte!!!
    guardate l'intervista ke ho trvato leggendo il libro...
    tratta dal nuovo libro" il libro ke michael jackson avrebbe voluto farti leggere"
    by Shmuley Boteach

    LEGGETE SOPRATTUTTO L'ULTIMA PARTE...

    S- Dunque diresti ke la cosa migliore che sia successa ai Beatles è il fatto di essersi sciolti, è x questo ke sn tanto longevi, xkè all'improvviso, bumm!! nn si sono più visti e queindi nn sono mi arrivati ad annoiare nessuno?? non sono mai "finiti"?

    MJ- si, anche Marilyn Monroe è morta giovane ì. nn l'abbiamo vista invecchiare e diventare brutta.

    S- e la gente dice dei Beatles "vorrei che fossero ancora insieme"

    MJ- esatto, esatto

    S- e così i fan partecipano attivamente a questo desiderio. il pubblico gli mantiene in auge xkè desidererebbe tanto rivederli insieme.

    MJ- assolutamente, altrimenti ormai sarebbero vecchi e superati, e nessuno si interesserebbe + a loro

    S- e questo sarebbe un motivo x te, michael, per dire un giorno: "Questo è tutto" e lasciare le scene?? (quello che poi è avvenuto! , ma ricordimoci ke le interviste furono fatte nel 2000..mha)

    MJ- si, mi piacerebbe, a un certo punto, trovare un modo x sparire dove nessuno può più vedermi, e fare soltanto le mie cose x i bambini, ma senza espormi visivamente. Scomparire è molto importante. Gli esseri umani cambiano. Abbiamo bisogno di cambiamenti nella nostra vita. Ecco xkè esistono l'inverno, la primavera, l'estate e l'autunno...
    -(forse fingendo la sua morte a trovato quel modo x scomparire..)-

    ke ne pensate!??
    avatar
    Gabry 97,T.A.M.

    Messaggi : 16
    Punti : 3252
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 20
    Località : catania

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  Gabry 97,T.A.M. il Sab 12 Dic - 0:05

    ELY ke dire???fantastico!tutto quello ke è stato detto 9 anni dp è stato realizzato!cioè michael stava lavorando su una scomparsa da sempre!ma in senso buono xò,sl x cambiare x stare in pace un po' e poi farsi rivedere a tutti.ke bello ke bello!!!
    kissini
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  piccola white il Sab 12 Dic - 1:17

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MY GOOOOOOOOOOLD....NON E POSSIBILEEEEEEE...ANKORA UNA VOLTA MICHAEL JOE JACKSON...DA LA PROVA CON SUE PAROLE DI VOELER FINGERE UNA MORTE.......ODDIO...IO PENSO CHE IL CASO SIA MEZZO CHIUSO RAGAZZE...STA VOLTA DIRE CHE SI PUO DIRE ",MICHAEL....E' QUASI FATTA"....
    AMORE MIO ANKORA UNA VOLTA HAI DATO IL MEGLIO DI TE...SEI RIUSCITO A FAR CREDERE A TUTTO IL MONDO DELLA TUA MORTE...MA IO...TI HO TENUTO TESTA XD...ED E PER QUESTO CHE TI AMO...PERCHE SIAMO DIVERSI MA NELLO STESSO TEMPO MOLTO SIMILI...QUANTE COSE ABBIAMO IN COMUNE AMORE MIO!!! TI AMO...NON VEDO L ORA CHE ARRIVI IL GIORNO DEL TUO RITORNO..PER RIVEDERE IL SOLE RISORGERE E IL MIO CUORE TIKOMINCIARE A BATTERE
    avatar
    TayloR

    Messaggi : 69
    Punti : 3553
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 22
    Località : Napoli

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  TayloR il Dom 13 Dic - 21:21

    TROPPOOOOO BELLLLO!!! EWWAIIIIII COME SONO FELICE!!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOO A TUTTE!!!
    I LOVE YOU SO SO SO SO MUCH MICHAEL Very Happy Very Happy
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL FUNERALE...(FELICI MA NON TROPPO)

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:00

    E PER INIZIARE A PARLARE DEL FUNERALE ANKE SE NE ABBIAMO PARLATO ALTRE VOLTE...INIZIEREI CON IL 7/ 7 E VORREI PRECISARE CHE PARIS NON PIANGEVA "...VEDETE ESENZA LACRIME!!!!!!!!...BLANKET SI...BLANKET PIANGEVA PERCHE???..SAPPAIMO BENISSIMO CHE BLANKET E MOLTO TIMIDO..DAWERO MOLTO TIMIDO...E ESSNDO ANKE MOLTO PIKKOLO SI E SPAVENTATO DAVANTI A TUTTA QUELLA GENTE..PER FORZA!...SAPETE COSA HA DETTO MICHAEL A BLANKET?--->"TESORO MIO,,,PAPA VA IN VACANZA PER UN PO"...-.-"...POI A PARTE A DIRE...CHE LASCIA LE FRASI COME INDIZIO ECC ECC...DEL RESTO...BASTA!...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL LIBRETTO DEL FUNERALE...!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:05


    RANDY PHILIPPS E IL DIRIGENTE DELL AEG LIVE ED E COLUI CHE HA CONVINTO MCHAEL AD ACCETTARE LA SERIE DI CONCERTI...SEMBRA QUASI UN MESSAGGIO IN CODICE...LA DEDICA SCRITA DA RANDY E' LA SEGUENTE...
    -MIKEY...E' QUASI FATTA-

    Le parole di La Toya sono le mie preferite: “Michael ti amo profondamente e non riesco ad aspettare di vederti esibire di nuovo. Mantieni la magia”<----MAGIA UGUALE MISTERO O SEGRETO...QUINDI COSA VOLEVA DIRCI???...-MANTIENI IL SEGRETO-(PRIMA O POI...I TRUCCHI DA MAGO SI SCOPRONO..O................SI INTUISCONO)

    Qui ce ne sono altre:
    REBBIE:”ti amo tanto e guardo avanti al momento in cui ti vedrò di nuovo qui sulla terra” (MA SE FOSSE MORTO...COME FA A RITORNARE SULLA TERRA???...QUESTI JACKSON O HANNO FULMATO QLKSA...O VOLEVA REBBIE VOLEVA DIRCI..."TI VEDRO DI NUOVO SULLA TERRA PERCHE AI PENSIERI DELLA GENTE TE SEI MORTO,...RITORNERAI SULLA TERRA AI LORO PENSIERI...)

    JENET:“Michael sono seduta qui pensando a cosa scrivere come mio ultimo addio e ho realizzato che tu hai generato un’onda di unità per tutto il globo.(HA RAGIONE..TUTTI NOI SIAMO UNITI PER MICHAEL) C’era così tanto amore allo Staple Center. La notte del 7 Luglio 2009 tutti hanno sentito la tua presenza, il tuo spirito ed il tuo amore. E’ stato magico, ma molte delle cose che hai fatto sono state magiche.”(E SIAMO SEMPRE LA...MAGIA SEGRETO O MISTERO...DIFATTI MICHAEL..MOLTE DELLE COSE CHE HAI FATTO SONO MISTERIOSE E SEGRETE!)

    MARLON:“Vola Michael, e spargi amore in modi che neppure immagini”(MA SE DEVE FARLO LUI COME FA A NON IMMAGINARSELO???o.O...FORSE NON SI IMMAGINAVA TUTTO IL CALORE DEI FAN...FORSE E QUESTO CHE VOLEVA DIRE...)

    TITO:“Cos’è un fratello?” “ Mi manca enormemente il suo ridere, la sua voce angelica, ma più di tutto mi manca il suo bellissimo sorriso”(MA CON CHI PARLA QUESTO?...)

    JACKIE:“Il più grande intrattenitore, compositore, creatore e persona umanitaria e soprattutto il più grande padre ed essere umano dotato di un cuore enorme”(FORSE E MEGLIO CHE ANALIZZO QUALKE PUNTO...P1PERCHE PARLI AL PRESENTE?...P2 GIA..UN GENIO..HA CREATO UNA FINTA MORTE DA PAURA...E STA DAWERO INTRATTENENDO TUTTO IL MONDO...)

    JERMAINE:“Sono l’innocenza e la gioia a farci cantare quando cade la neve”(QUESTO HA FUMATO QUALKOSA....COME QUANDO CADE LA NEVE?? SAREBBE "MORTO" A GIUGNO E PIENA ESTATE JERMAINE...A MENO KE....NON VOLEVA RIFERIRSI..A...........DICEMBRE...DATO CHE CADE LA NEVE A NATALE...E STRANO CASO PER PURA COINCIDENZA MICHAEL NEL SUO DIARIO SCRIVE CHE VUOLE TORNARE A NATALE 2009...E APPUNTO...L INNOCENZA E LA GIOIA...LA NOSTRA DI RIVEDERLO...CHE GIOIA PROVEREMO QUEL GG???.)

    LA TOYA:“I tuoi sogni erano così incredibili da rendere il mondo un posto più felice” “Keep the magic going” (mantieni viva la magia)...(LATOYA E UN PO RIPETITIVA...MA IL MESSAGGIO CHE VUOLE MANDARE LO MANDA MOLTO BENE...."MICHAEL MANTIENI IL SEGRETO")

    Perché hanno parlato di lui solo come intrattenitore? Nessuno sembrava triste. C’erano la famiglia e gli amici lì. Tutto quello che si trova sul libretto del funerale è circa il suo essere un entertainer.(E SEMBRA PROPRIO CHE VOGLIANO DIRCI QUALKOSA...MANTIENI IL MISTERO E IL SEGRETO...NATALE...IMMAGINAZIONI....VERBI AL PRESENTE...EHM QUESTI JACKSON LA SANNO LUNGA...E CMQ IO GLI DIREI UN GRANDE GRAZIE..PERCHE..SINCERAMENTE STANO FACENDO TUTTO LORO!)
    Il funerale di Michael è un puzzle e i pezzi stanno lentamente andando al posto giusto…è solo molto confuso. Ma la verità verrà a galla
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    IL FUNERALE PARTY

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:18

    come potete vedere al party che si e svolto dopo il funerale di michael jackson gli invitati sono tutti contenti felici e sorridenti...alla faccia del funerale!!!








    addirittura all uscita del ristorante l attore corey feldman prende dalla sua lussuosa automobile un cappello ed imita michael jackson con alkune pose davanti alla gente che era li presente!

    va bene che negli usa ce l'usanza di riunirsi con i familiari e amici dopo il funerale dei loro defunti ma addirittua festeggiare ed imitare il defunto mi sembra alquanto disgustoSo!
    ovviamente cio conferma sempre di piu che anke il finerale e stato semplcemente un altro set cinematografico!

    e come ben vediamo "gli attori" sono sempre gli stessi...per esempio i ballerini del this is it che questa volta al funerale...hanno fatto i becchini...chiamiamoli cosi....scusa ma non dovrebbero farlo gli addetti??? o forse il funerale e stato girato nel set dove e stato girato il this is it??? c erano i ballerini e lo hanno fatto loro...sembrano pure vestiti come michael....io direi che gli attori principali sono loro..aspettiamoci il prossimo film!!!!

    E APPUNTO ECCO A COSA SI COLLEGA...A QUESTI DUBBI....
    |
    |
    |
    V
    DUBBI DA FUNERALE!!!!
    ragazziiii...ma io mi chiedo una semplice cosa...noi tutti sappiamo che michael e la famiglia jackson sono le persone piu fotografate del mondo...o almeno la famiglia in questo periodo e decisamente piena di scatti...la vediamo che va a comprare i sacchi a pelo...li vediamo che vanno a lavorare per dimentikarsi lo shock...la vediamo che va dal parrukkiere...la vediamo che va a las vegas...la vediamo che va dall manikure...la vediamo che ride con i cameramen...li vediamo sorridenti in makkina in giro per los angeles..RAGAZZI???!!!!!!?????...MA AL CIMITERO A TROVARE IL FRATELLO,IL FIGLIO O IL PADRE QUESTI NON CI VANNO MAI??? DAIIIIII NN CE UNA FOTO RIPETO NN CE UNA FOTO CHE FA VEDERE CHE LORO SONO AL CIMITEROOOO...NNT DI NNT...NULLA...NESSUNA FOTO...SARANNO 12 FORSE 13 IN FAMIGLIA...E CHI DI LORO E MAI ANDATO A TROVARE MICHAEL?? CE LO SIAMO KIESTI QUESTO?=???...IO SI!!!!!...FORSE PERCHE AL CIMITERO NN CE NSSUNO??? E DIREI PROPRIO COSI.!!!!!!
    QUESTA E' UN ALTRA PROVA RAGAZZI
    --------- ---------- ---------- ---------- ---------- ---------
    Capitolo successivo...come noi sappiamo sono passati 6 mesi quasi dalla "morte" di michael...abbiamo visto i funerali...DOVE NESSUNO PIANGEVA RAGAZZI...NESSUNO...io il 7 di luglio stavo una schifezza crisi di pianto a tutt andare...e loro???? una lacrimuccia finta!....DOPO 6 MESI E NEI MESI PRIMA...CE LI VEDIAMO FARE DI TUTTO E DI PIU...COME O GIA ELENKATO SOPRA..."MANIKURE PARRUKKIERE NLAS VEGAS SHOPPING"...MA UN ALTRA FOTO CHE NON HO MAI VISTO..E' QUALKUNO IN LACRIME...RAGAZZI IO DOPO 6 MESI...STO ANKORA MALISSIMO..IERI O GUARDATO IL LIVE IN BUCHAREST E O PIANTO TANTISSIMO...E NN SONO NEMMENO UNA SUA PARENTE(PIU O MENO)...E I FAMIGLIARI??'PERCHE LORO NON PIANGONO??? CI HANNO VISSUTO INSIEME 50 ANNI E NON PIANGONO????...BENE QUESTA E' UN ALTRA DELLE PROVE CHE SECONDO ME VALGONO!...PERCHE SONO SOPRATTUTTO VISIVE!
    --------- ---------- ---------- ---------- ---------- --------
    RAGAZZI AMMETTO CHE IO IL FUNERALE DEL 3 SETTEMBRE NN LO HO VISTO...MA O VISTO DEGLI SPEZZONI UN PO COSI-...MA LA MIA DOMANDA ADESSO SORGE SPONTANEA..."MA IL PRETE DOVE CAVOLO E'????"...AMMESSO CHE SIA UN FUNERALE COME SI DEVE IL PRETE CI DEVE ESSERE...MICHAEL CREDE IN DIO PERCHE NN FAR VENIRE IL PRETE ALLORA???...HEHEHE...PERCHE SCOMODARE UN PRETE PER NNT...O ANZI MEGLIO DIRE..PERCHE FARSI CRITICARE DA UN PRETE FACENDOSI DIRE "NO FINGERE LA PROPRIA MORTE E' PECCATO DEL SIGNORE...IL SIGNORE SIA CON VOI E CON IL VOSTRO SPIRITO"..DIRE A UN PRETE CHE IL DECEDUTO E FINTO DECEDUTO E BRUTTA COME COSA...!!!...
    avatar
    piccola white

    Messaggi : 225
    Punti : 4012
    Data d'iscrizione : 20.09.09
    Età : 23
    Località : torino

    CULVER STUDIOS E IL MONTAGGIO DEL FUNERALE...!

    Messaggio  piccola white il Mar 15 Dic - 20:20

    CULVER STUDIOS..
    l associated press aveva riferito che michael jackson stava svolgendo dei lavori su una produzione di elaborati video proprio 2 settimane prima della sua presunta morte. il luogo in cui si svolgevano questi lavori e culver city ed e esattamente presso il culver studios dove 4 diversi set furono creati per le riprese...in un set e stato detto che fu costruito un cimitero ed evocava thriller inoltre si riferiva che michael jackson stette sul set dal 1 al 9 giugno 2009...e il progetto doveva essere completato entro il 15 luglio 2009...il nome del video e dome project
    nel guardare le seguenti immagini si notera come le aree verdi del cimitero hly cross che si trova adiacente agli studios dove stava lavorando michael jackson siano identike a quelle del forest lawn!si dice che il presuno funerale e alkune scene del this is it possano essere state girate agli interni del set degli studios nei quali si puo montare poi qualsiasi altro paesaggio video o immagini...

    BENE...... MICHAEL E' STATO LI'..... QUESTA E' UNA CITTA' PER I FILM... CHE COSA GLI CI VOLEVA A RIPRODURRE LA VIA DI MICHAEL CON FINTO CANCELLO E FINTA AMBIENTAZIONE????? ASSOLUTAMENTE NIENTE....
    VIA FINTA?.... POSSIBILE CHE ALLE 12:20 NON TRANSITAVA NEMMENO UNA MACCHINA IN QUELLA VIA?? DAI FILMATI DI TMZ NEMMENO UNA NE E' PASSATA SOLO MACCHINE PARCHEGGIATE.... ABBIAMO VISTO SOLO L'INQUADRATURA DEL CANCELLO E UN PEZZETTINO OLTRE..... E NIENT'ALTRO....
    E POI... COSA FONDAMENTALE... E' STATO RIPORTATO CHE L'AMBULANZA E' ARRIVATA DOPO 40 MINUTI ALL'OSPEDALE MA COME E' POSSIBILE SE LA CASA DI MICHAEL DISTA SOLO 5 MINUTI??..... E INOLTRE... NIENTE POLIZIA PER FERMARE IL TRAFFICO PERCHE' NON SERVIVA ESSENDO UNA STRADA RIPRODOTTA DENTRO CLUVER CITY...
    STILE COLONIALE... CHE COSA VI RICORDA?!!?!?!? IL FOREST LAWN E' IN STILE COLONIALE!!!! E SE ANCHE IL FUNERALE DEL 3 SETTEMBRE LO AVESSERO GIRATO AI CULVER SUDIOS?!I CULVER STUDIOS SI TROVANO A HOLLYWOOD BOULVARD... QUINDI NEL CUORE DI LOS ANGELES.... E IO FECI QUESTA CONSIDERAZIONE VEDENDO UNO DEI FILMATI DELLE RIPRESE DALL'ALTO A BAD... "MADONNA BAD MA IL FOREST NON ERA IN SULLE MONTAGNE? COME MAI E' CIRCONDATO DALLA CITTA'??" EH CI CREDOOOOOO NON ERANO AL FOREST!!! ERANO IN MEZZO ALLA CITTA' AI CULVER STUDIOS!!!!!!
    IL FUNERALE E' STATO GIRATO LI'!!!!!!!!! QUESTA E' L'ENNESIMA PROVA CHE MICHAEL E' VIVO!
    QUESTO E IL NUMERO DEL CULVER STUDIOS...MICHAEL JACKSON E STATO LA...CHIAMATE SE VOLETE...CALFORNIA...AL CENTRO DI LOS ANGELES!!!!!!!!!
    |
    |
    |
    V
    310-202-1234


    Ultima modifica di piccola white il Sab 2 Gen - 6:48, modificato 1 volta

    Contenuto sponsorizzato

    Re: E APERTO IL CASO--->"IL PUZZLE"

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 18 Giu - 21:15